FAQ

Domande e risposte frequenti



Cos'è LastMeal?

LastMeal è un'innovativo servizio online che mette in contatto gli utenti con ristoranti, pizzerie, pub e altri locali. Gli utenti possono prenotare gratuitamente tavoli in offerta con sconti alla cassa fino al 70%. I locali invece, dispongono di un potente strumento per promuovere il locale nei giorni che ritengono necessari. LastMeal mette a disposizione anche un sistema integrato di recensioni cosi che i locali possono costruirsi la loro reputazione online.

Perchè dovrei prenotare usando LastMeal?

LastMeal ti consente di prenotare e risparmiare fino al 70% alla cassa e soprattutto è completamente gratuito. Potrai effettuare la tua prenotazione, anche da mobile, in pochi clic. Ti basta solo creare un semplice account. Nessuna carta o metodo di pagamento viene richiesto. Potrai pagare direttamente nel locale dove hai prenotato.

Come funziona?

Puoi effettuare una prenotazione da qui a 7 giorni valutando tra le offerte dei locali disponibili in diversi comuni. Al termine della prenotazione riceverai il “codice prenotazione” che dovrai esibire all’ingresso del locale. Questo ti dà diritto allo sconto previsto per quella prenotazione. Quando il locale avrà confermato la tua presenza potrai pubblicare, se lo vorrai, la tua recensione. Questo garantisce inoltre la veridicità delle recensioni presenti su LastMeal.

Cosa garantiscono i locali?

I locali che collaborano con LastMeal garantiscono di applicarti lo sconto previsto mostrando loro il tuo codice prenotazione. Il codice prenotazione è valido se fornito da chi ha effettuato la prenotazione.

Chi paga per i costi della prenotazione?

LastMeal non applica nessun costo per gli utenti che prenotano.

Posso modificare la mia prenotazione?

Certamente. Puoi modificare l’orario di arrivo e aggiornare le tue note aggiuntive. Per modificare la data o il numero di tavoli è necessario però annullare e rieseguire la prenotazione. Tranquillo, bastano davvero pochi clic.

Posso cancellare una prenotazione?

Puoi cancellare la tua prenotazione fino a 24 ore prima della data. Puoi farlo con un clic dalla tua area personale.

Cosa accade se non mi presento nel locale prenotato?

Se non ti presenti nel giorno prenotato il locale ce lo comunicherà e potremo, a nostra discrezione, decidere di chiudere il tuo account senza preavviso. Nonostante tutto, ci fidiamo di te e confidiamo nella massima correttezza da parte tua.

Ci sono limiti al numero di prenotazioni che posso fare?

Non hai nessun limite. Puoi prenotare quando vuoi tutte le volte che desideri.

Da quali dispositivi posso usare LastMeal?

LastMeal è un sito web progettato con tecnologia Responsive. Questo significa che è navigabile da ogni dispositivo desktop, tablet e mobile.

Ho un locale. Come posso lavorare con LastMeal?

Per inserire il tuo locale su LastMeal è necessario compilare un modulo di richiesta. Ti ricontatteremo prestissimo per verificare l’idoneità del tuo locale.


© 2024 Lastmeal.it


Questo sito fa uso di cookies tecnici e di terze parti per migliorare la tua navigazione. Leggi l'informativa o Acconsenti